0521 336376 info@ella.it

DIGITAL PR

Digital PR per Social Media Marketing

DIGITAL PR

Siamo con mani e piedi dentro una nuova era della comunicazione, in cui le relazioni digitali sono fondamentali per costruire la reputazione di quello che siamo.

Per quanto l’attività di ufficio stampa tradizionale sia ancora centrale, Ella mette a disposizione dei clienti un servizio di digital PR, ovvero di tutte le attività necessarie a migliorare e monitorare la percezione che gli utenti del web hanno di una struttura o di un prodotto.

Saper stare in rete è un po’ come essere invitati a una festa e scambiarsi informazioni, stringere amicizie, conquistarsi la stima e la fiducia, con la promessa che anche dopo la fine della serata ci si rivedrà, perché si sta bene insieme. Il concetto è lo stesso. Il grande calderone dei social network ha creato nuove necessità e nuovi modi di parlare e di parlarsi. Bisogna saper stare nel mondo di Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Pinterest, YouTube e degli altri canali che ogni giorno nascono, individuando gli influencer e gli opinion leader del settore di riferimento – nel caso di Ella, il turismo, il benessere e la cultura – per guadagnare una visibilità percepita come meritata e giustificata dalla qualità dei commenti in rete.

Quello che Ella offre è una strategia per il nuovo contesto di comunicazione, contribuendo a costruire l’identità digitale di alberghihotelcentri wellness attraverso la creazione di contenuti specifici per le piattaforme sulle quali sono pubblicati, secondo le regole premiate dai motori di ricerca in un’ottica di SEO.

professionisti delle Digital PR nell’organico di Ella gestiscono i profili social di chi bussa alla porta per entrare in un mondo guidato da logiche inedite e peculiari, lavorano per incrementare i contatti e favorire il passaparola, monitorando la famosa reputazione online. Se non ne avete una – o non sapete di averla – dovreste proprio farvi avanti.

Ella chiude per ferie dal 12 al 18 agosto.
Per urgenze inviate una mail a info@ella.it

Buone ferie da Ella!