0521 336376 info@ella.it

UFFICIO STAMPA DIGITAL PR PER CONSORZI ALBERGHIERI

La convinzione che l’unione faccia la forza è alla base dell’idea di riunire strutture ricettive legate da qualche aspetto specifico in un consorzio alberghiero, in grado di proporsi sul mercato turistico come un attore di maggior peso, con un’offerta più complessa e allettante.

Ci si può aggregare nel segno di una particolare predisposizione alla vacanza per le famiglie, attorno al comune culto del soggiorno benessere o ancora sottolineando l’appartenenza un territorio e la capacità di proporsi come avamposti enogastronomici o alberghi ammantati di una determinata atmosfera ma se il concetto non raggiunge il target di riferimento, l’esperimento può considerarsi fallito. Come dire: stare insieme è bello ma se stiamo insieme, ci sarà un perché.

 

Ponendo l’accento sui punti di contatto che hanno convinto un certo numero di strutture a fare gruppo sotto un unico marchio, Ella è un ufficio stampa per consorzi alberghieri che vogliano promuoversi come brand dell’ospitalità ma anche mostrare le originali interpretazioni della medesima specificità.

Una caratteristica regionale, la grande proposta di attività e servizi dedicati ai bambini, la presenza di una SPA e la specializzazione nella cucina sono tutti aspetti che meritano di essere analizzati e indirizzati alle testate e ai blog che in un preciso momento hanno fame di quegli argomenti. Il compito di Ella è esattamente quello di individuare il mezzo e dare una giusta direzione al messaggio, in modo da fare combaciare la domanda e l’offerta di notizie, scandendo la comunicazione nei tempi ideali perché il flusso di informazioni sia costante nel tempo e non si esaurisca in un unico periodo di fuoco. Ogni struttura ha il suo momento e ogni momento è segnato da particolari esigenze, tendenze e mode: i consorzi fanno la forza, l’ufficio stampa permette a questi muscoli col cervello di raggiungere il loro scopo.

Ella chiude per ferie dal 12 al 18 agosto.
Per urgenze inviate una mail a info@ella.it

Buone ferie da Ella!