0521 336376 info@ella.it

UFFICIO STAMPA DIGITAL PR TOUR OPERATOR

Organizzare un viaggio è una cosa complicata. Mettere insieme tutti gli elementi che compongono un pacchetto turistico in grado di coniugare le esigenze di relax, benessere, cultura, vacanze al mare e soggiorni in montagna è ancora più impegnativo. Eppure, nemmeno la più allettante delle proposte, con tutta la fatica che ha comportato plasmarla, è davvero impossibile da rifiutare se non arriva al pubblico di riferimento.

Il servizio di ufficio stampa di Ella offre ai tour operator la possibilità di ottenere la massima diffusione, facendo leva sui suoi canali di comunicazione in modo che i pacchetti di svariata natura possano approdare sulle pagine dei giornali, nelle rubriche dedicate alle vacanze e agli eventi da non perdere, sui siti web e sui blog di settore, nelle trasmissioni radiofoniche e su tutti i contenitori che possono garantire visibilità a lettori e utenti.

L’esperienza ha consentito a Ella di individuare il mezzo e i modi più adatti per assicurare a ogni tipologia di viaggio organizzato il corretto percorso verso il pubblico di riferimento. Week-end romantici, settimane bianche, soggiorni con mostre e qualche giorno nel segno del relax e del benessere, vacanze attive e gite tematiche: ufficio stampa e tour operator collaborano fianco a fianco per portare la proposta specifica a orecchie interessate. Al lago, sulla spiaggia, nei segreti dei castelli, tra le vette delle Dolomiti o in una città d’arte, costruire vacanze su misura è un lavoro faticoso che merita di essere raccontato nel migliore dei modi e di arrivare sotto gli occhi di chi può dire “è proprio quello che stavo cercando”.

In sostanza, quello di un ufficio stampa per tour operator è un gioco di squadra, che coinvolge professionisti del settore turistico, consorzi, hotel, villaggi turistici, musei e persone che si muovono nell’ambito delle vacanze per tutti i gusti.

ATTENZIONE !

A causa di un guasto, non funziona il nostro telefono (0521 336376) . Potete contattarci al numero 0521 836474 oppure 335 8388895.

Grazie!