0521 336376 info@ella.it

L’Italia è come una di quelle opere che possono essere comprese nel loro complesso solo tenendo conto di ognuna delle singole parti. C’è la cultura, l’arte, l’enogastronomia, ci sono i paesaggi e ci sono i monumenti che testimoniano la storia. La cosa bella dell’Italia è che tutto questo può essere considerato come il patrimonio genetico di ogni città che, come si usava dire una volta, “fa provincia”.

Per comunicare l’Italia, bisogna comunicare gli Italiani. Prendiamo Parma, un simbolo della qualità della vita del Belpaese, che riunisce nel proprio territorio tutto quello che ha fatto grande lo Stivale nel mondo. Come ufficio stampa nato in quello che può essere considerato uno dei polmoni verdi della città, Ella ha avuto la possibilità di frequentare una sorta di palestra d’eccezione, raccogliendo nel tempo contatti istituzionali e tra i media locali che hanno contribuito a disegnare il profilo di una vera e propria agenzia di comunicazione con la struttura per lavorare a livello nazionale e internazionale ma fortemente specializzata sugli argomenti del territorio.

 

Ella Studio cura la comunicazione per ristoranti, relais, hotel ma anche festival, fiere, sagre e castelli che animano ogni anno la vita culturale ed enogastronomica di Parma. Il fatto di vivere a stretto contatto con le realtà locali permette ai giornalisti e ai copywriter messi in campo da Ella di parlare di qualcosa che conoscono bene, immaginando la miglior formula per la redazione dei comunicati e l’organizzazione delle conferenze, assicurando la copertura delle manifestazioni e delle attività, con l’opportunità di cogliere gli spunti in grado di offrire un rilievo nazionale a un evento immaginato prima di tutto per il luogo che ne è lo scenario. Naturalmente, Parma è qualcosa di più delle sue strade e delle sue piazze. Si estende oltre i propri confini. Il compito di Ella è farla arrivare ancora più in là.

ATTENZIONE !

A causa di un guasto, non funziona il nostro telefono (0521 336376) . Potete contattarci al numero 0521 836474 oppure 335 8388895.

Grazie!