0521 336376 info@ella.it

Perché scegliere un ufficio stampa per centri benessere e Spa

E’ risaputo che andare in vacanza migliora gli effetti benefici per la salute sia fisica che mentale. Andare in un centro wellness e trascorrere del tempo tutto per sé in una Spa amplifica questi effetti positivi e dona un grande senso di relax e di benessere, difficile da ritrovare in casa o nella vita quotidiana, quando spesso sembra di vivere in una corsa contro il tempo. Tanti sono gli hotel e alberghi che ospitano tra i propri servizi di punta il centro benessere, luogo in cui ritrovare sé stessi, godersi il silenzio, recuperare le energie e pensare alla propria bellezza e salute, tra piscine, saune, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali, bagni speciali e terme, trattamenti naturali e massaggi, prodotti di cosmetica e di bellezza. Ma come far emergere il proprio centro benessere e Spa agli occhi dei potenziali ospiti e visitatori? Come mettere in evidenza i servizi wellness e i trattamenti benessere di cui l’hotel ha a disposizione, provando a fare la differenza tra tutti gli altri? Arrivare al grande pubblico degli amanti del relax e dei trattamenti salutari è uno dei compiti di Ella Studio, ufficio stampa per centri benessere e Spa, che sa bene cosa significa comunicare nel modo più giusto ed efficace, nella variegata realtà del turismo incentrato su salute, benessere e bellezza.

Ufficio Stampa per Centri Benessere SPA Digital PR

Un ufficio stampa per centri benessere e Spa come Ella Studio, che può vantare tra i suoi clienti alberghi con prestigiose aree wellness, sa come attrarre i giornalisti specializzati nel settore del benessere, proponendo notizie ed articoli ad hoc sui trattamenti più particolari, sui benefici ed effetti delle sostanze naturali impiegate per i trattamenti, sulle tecniche dei massaggi che fanno bene al corpo e alla mente, descrivendo, dopo averla vissuta, l’atmosfera rilassante che si respira tra i luoghi deputati allo stare bene. I giornalisti e copywriter di Ella Studio conoscono nel dettaglio il mondo del wellness e sanno cosa proporre alle migliori riviste, magazine, giornali e siti internet che si occupano di raccontare peculiarità e benefici di centri benessere e Spa sparsi in tutta Italia. Per questo, affidarsi ad un ufficio stampa per centri benessere e Spa permette agli albergatori e a coloro che gestiscono un luogo di wellness e bellezza di avere un’ampia visibilità, farsi conoscere dai potenziali visitatori e mettere in risalto le caratteristiche più originali dei servizi benessere offerti. Fare notizia. E si sa che le notizie attraggono sempre.