0521 336376 info@ella.it

UFFICIO STAMPA PER EVENTI

 

Al giorno d’oggi, la parola “evento” ha perso l’autoportante carattere di eccezionalità assoluta che aveva un tempo, quando bastava pronunciarla per evocare scenari straordinari, ritrovi esclusivi e azioni irripetibili. Oggi, chiunque può organizzare un evento.

Ecco perché è diventato essenziale descriverlo e comunicarlo nel migliore dei modi, per costruirgli attorno l’aura di un’iniziativa degna di destare l’interesse del pubblico.

In questo contesto, un ufficio stampa capace di conferire al festival, alla rassegna, alla manifestazione, alla fiera, al concerto o anche al più specifico dei congressi di settore il DNA dell’happening è uno strumento decisivo. Con la propria attività nel campo del turismo e della cultura, Ella ha maturato un’esperienza che le consente di contribuire alla massima copertura dell’iniziativa sui media nazionali e stranieri, offrendo a chi si imbarca nell’allestimento del suddetto evento la possibilità di raggiungere le persone a cui l’evento è rivolto ma anche quelle che ancora non fanno parte del target di riferimento, individuando nuovi spunti e creando sinergie con strutture ricettive o consorzi. I giornalisti e i blogger, informati dall’ufficio stampa e invitati a toccare con mano la materia della comunicazione grazie a tour riservati e ad anteprime esclusive, diventano parte di un processo di comunicazione consolidato che, col tempo, si è arricchito anche delle dinamiche personali e immediate generate e richieste da social come Twitter, Facebook o Instagram. Oltre all’organizzazione di conferenze stampa e alla composizione delle cartelle con tutti i materiali necessari alle testate e ai blog, Ella può all’occorrenza occuparsi della produzione di contenuti fotografici e audiovisivi, grazie a una rete di collaboratori che vanta videomaker e professionisti dell’immagine, rafforzando in maniera sensibile quella componente di storytelling che oggi è diventata necessaria per fare innamorare il pubblico della nostra proposta.

Quello che fate è importante. Ella lo rende un evento.

Ella chiude per ferie dal 12 al 18 agosto.
Per urgenze inviate una mail a info@ella.it

Buone ferie da Ella!