0521 336376 info@ella.it

L’ufficio stampa per il tuo hotel

Il mondo del turismo e il settore dell’ospitalità sono in continua evoluzione. Ed è l’innovazione, con la capacità di comunicare e di sapersi raccontare che fa la differenza. Un albergo può essere meraviglioso, trovarsi un una destinazione molto ricercata dai visitatori ed avere servizi appetibili per i clienti, ma in un settore come quello dei viaggi, in cui le proposte, le offerte, le opportunità e le attrazioni sono tantissime, come può emergere? Come un hotel può rendersi riconoscibile e ricercato dai suoi ospiti? Promuovere e comunicare l’albergo, accrescere la sua visibilità, raccontare la sua storia e quella della località in cui si trova, far conoscere al grande pubblico l’esperienza di una vacanza, con tutte le sue emozioni, è uno degli obiettivi di Ella Studio, ufficio stampa per hotel e alberghi situati nelle migliori destinazioni italiane.

Ufficio Stampa per Hotel Alberghi di lusso e romantic

Le attività dell’ufficio stampa cominciano con la conoscenza approfondita dell’hotel, del suo contesto, i suoi servizi, i suoi punti di forza, le sue peculiarità più originali e le storie delle persone che lo vivono. Di qui la ricerca delle parole e dei contenuti giusti da raccontare. L’analisi e la scoperta delle notizie più appetibili per la stampa e per il pubblico. I giornalisti, d’altronde, sono sempre, per natura e per professione, a caccia di notizie e di spunti originali da trasformare in articoli che possano piacere al pubblico dei lettori. Un ufficio stampa per hotel e alberghi con l’esperienza e la professionalità di Ella Studio ha la capacità di scovare, costruire e diffondere tali notizie, scrivendo articoli e comunicati stampa che, grazie ad un’accurata pianificazione, vengono pubblicati sulle migliori riviste di viaggio, su tutti i giornali locali e nazionali, sui siti internet e testate online. Comparire spesso sulla stampa e farsi conoscere dai giornalisti migliora la notorietà dell’hotel ed accresce il suo prestigio. Per questo è un grande vantaggio affidarsi ad un ufficio stampa per hotel ed alberghi. Chi vuole provare?